Le lotte di una strega ai tempi di Facebook
Mi capitò, un annetto fa più o meno, di perdere tempo con esaltati che mi risero in faccia perché egoiche (oche donne) parlavano di risveglio spirituale. Ridevano di me perché reputata dormiente…spero che qualcuno qui dentro faccia parte di uno di quei gruppi dove con tanta superficialità e ignoranza si parla di risvegliati e dello spirito. Sì, quei gruppi formati da 6000 persone, che mettono madonnine di plastica dentro la genesa, i gatti e i figli malati affidati a formule invece che medici, a santi e angeli misti a pezzi di banconote da 100 euro sempre dentro la genesa. Perché voglio dirvi una cosa (che non capirete perché il risveglio in realtà non vi è concesso perché non lo volete).
Raramente parlo di risveglio, perché non è qualcosa che si può condividere, non è qualcosa che si diffonde tra le masse, è qualcosa che ti isola da esse. Lo Spirito, quindi il Corpo Spirituale dell’Aura, è la parte dove è racchiusa la vista, la veggenza. Quindi? Quindi non c’è più il tempo quando vedi l’invisibile, passato e futuro si fondono, sei nel presente, ecco perché non esiste tempo. Vivi nella parte più antica e individuale di te stesso, quella più silente, perché l’unica parte attiva dell’essere umano è l’Anima, lo Spirito è altro.
Ho studiato, meditato e analizzato per 7 anni le parole di illuminati (quelli veri però, non ‘sti 4 coglioni che vanno in giro…Osho? va be’, io sono rimasta affascinata da lui e mai questo maestro ha parlato così alla leggera del risveglio interiore come fanno tutti adesso) . Ed io ho provato ad ascoltare il mio silenzio ed ora vi dico che cosa ho trovato .
Cosa accade quando e se ti risvegli?
ti stacchi dal mondo, non riesci propriamente a coesistere con gli altri, perché non comprendi come mai non vedono ciò che tu vedi (più esattamente come tu vedi; vedo gli spiriti da sempre , è il mondo che ad un certo punto mi è apparso diverso). Dopo la paura e la sofferenza, non soffri più, ti allontani da vampiri che si fingono maestri, magari apri una guerra devastandoli con rituali per quello che ti hanno fatto, ma poi ti accorgi che stai bene. Non hai bisogno di decantare il risveglio, lo vivi e soprattutto non deridi l’inconsapevole, perché sai che tu eri così. Masse che parlano di risveglio non lo stanno vivendo, lo dimostra il fatto che hanno creato una massa, sono solo in balìa di un’altro sogno ingannatore, un altro coma che convince la mente di correre nei prati della beatitudine, ma in realtà sono attaccati ad una macchina (Facebook), ripetono parole a pappagallo e finché avranno bisogno di “like” e “gruppi” non saranno mai svegli, ma dormienti. Lo Spirito è solitario e anche se dovesse incontrare cento come lui, mai parlerebbe di risveglio, perché sa che è un posto talmente sacro e personale che c’è spazio solo per l’anima che lo prova. Si condivide il mondo, ma non il risveglio. State lontani da chi ne decanta la melodia, perché vi porta nella zona dormiente, artificiale e maledetta della paura .
Per questo non mi reputo sveglia o dormiente ma mi limito a dire IO SONO.
Mi è capitato di leggere screen di gente che reputa il mio corso e la tradizione che seguo malevola. Perché? Credo di aver capito il perché .
Secondo il mio punto di vista il primo dio di una persona è sé stesso. Poi può essere fedele a chi vuole, ma l’unico artefice e responsabile della sua vita e dinamiche è sé stesso. Reputo la mia tradizione tra le più antiche e armoniose non per la pace che emana (è una tradizione guerriera…quindi…), ma per l’evoluzione che porta. Un’evoluzione che una mente dogmatica, paurosa e ignorante non può comprendere, perché non fa parte delle sue attitudini. Non mi nascondo dietro falsi déi, come angeli al posto di demoni, vedo gli spiriti per quello che sono, nella loro antichità, potenza, sacralità, saggezza, nella loro essenza. Non mi serve cambiarne il volto per essere accettata (sempre dalla folla), l’evoluzione come il risveglio è personale e solitaria. Io mi limito a dire la verità e cito le fonti da cui attingo, con la speranza che ogni tanto apriate un libro invece di fb.
Non studio da Google, ma dai libri. Baso le mie parole su studi veri e per questo mi bloccano e si offendono.
Mia madre dice sempre che il verso degli asini non arriverà mai in paradiso. Io non credo al paradiso, ma in effetti per quanto pensate ancora di sparare cazzate? La cultura vincerà sempre. La carta sarà sempre più pregiata dei social e i libri saranno sempre la verità che non accettate, ossia il riflesso della vostra ignoranza e incompetenza. È la chiave che vi lancio ogni volta che vi dico di leggere quella che apre le prigioni dell’ignoranza dandoci la possibilità della conoscenza , lì c’è la vera magia. E voi che fate? Nooo già questo post è troppo lungo vi sarete persi almeno 20 volte e poi siete svogliati quanto impauriti, non ce la potete fare a finire un libro. Quindi la vostra libertà finisce negli spazi della prigione di Google. Complimenti per aver fatto di nuovo la scelta sbagliata. Io amo le dimensioni, i libri, l’evoluzione e la potenza magica, quindi non mi mischio in gruppi dove si impara con PDF e si decantano talenti che non si hanno. (Ovvio parlo solo di chi prende questa decisione non delle poche e vere streghe) .
Mi capita di essere riempita di bugie da donne di 40 anni, le metto di fronte a sé stesse e le mando via dal corso, perché con le bugie non si può stabilire un rapporto di fiducia e con l’immaturità non si può fare stregoneria, che è saggezza e onestà d’animo.
Continuano a dirmi cazzate, continuano le loro luride scuse e il loro fallimento. Non ci siamo capiti: a me non cambia un cazzo, sei tu che non saprai mai chi sei e sarai smascherato/a deriso/a e allontanato/a da chi in qualche modo cresce. L’unica via per rimanere giovane per sempre è la saggezza. La bugia è stupidità e paura. Cosa c’è di saggio in questo?
Un giorno una donna descrisse su un post il nome magico come il risultato (oltretutto sbagliato e senza attinenza su ciò che sia davvero) di un test di riviste per adolescenti. Le feci presente quante cazzate stava dicendo e del perché doveva studiare. Mi cacciò dal suo gruppo di zombie di 6000 persone dicendo che non dovevo permettermi di dire che non studiava. Ma ‘sta scema brutta anche (del cazzo aggiungo), come è possibile che studi se non conosce una delle streghe più conosciute e nominate nel mondo cabalistico?
Il nome magico è una delle cose più intime della strega, non dà un risultato che indica come sei, ma un indizio, una memoria. Si crea dopo una pratica di numerologia e viene inciso in alfabeto stregonico. E’ il nome che la strega sceglie in atto di iniziazione agli spiriti e con quel nome sarà riconosciuta e chiamata da entità ancestrali e ultraterrene. È una sorte di codice sacro, che racchiude un giuramento, non è qualcosa che delinea la natura di qualcuno, ma l’entrata in un mondo. E…no, non si basa sul carattere, colore o stronzate del genere. Un atto del genere va descritto per quello che è, non va sminuito, è di una scelta di un’anima che si parla, non di un test del giornalaio. Prego riferire alla somma maestra dei carciofi che ribadisco che non ci ha capito una mazza e che è uno schifo come dissacra qualcosa di così bello e puro.
Poi c’è chi mi scrive chiedendo il programma per riferirlo alle amiche, che aprono corsi di 3 giorni di cui non sanno un cazzo. Piccolina due parole: sei cosciente che opero da 23 anni, che so molto di più di te di quanto immagini? Sei cosciente che ingannare una strega anziana porta conseguenze? Sei cosciente che nella stregoneria è ammessa la vendetta e senza amore incondizionato, ma proprio attaccando? Ma soprattutto: ti sei accorta ochetta che il programma è già nella pagina e nel sito? Ah già, è lungo, troppo da leggere giusto? PS. Quello che vedete è una bozza, ogni mio alunno sa benissimo che il programma è molto più denso e ampio e racchiude concetti che non espongo, non per niente i miei corsi durano anni e non giorni. Poi, io porto la gente a vedere gli spiriti, sicuri di saperlo fare? No, perché i miei alunni hanno prova di questo e del loro operato nella loro vita. Sicuri che non state rubando soldi alle persone? Come fate a copiare il mio lavoro se non sapete come farlo e come formate veggenti se non vedete? Me lo spiegate?
Questo signori miei è ciò che vi aspetta nei mari dell’esoterismo, ci sono acque di fogna e acque limpide, sta a voi vedere e scegliere. Io amo il mare pulito. Voi?
Un abbraccio da una strega.
Fonti:
- Immagini: Pinterest